Serramenti e portoncini

I nostri portoncini certificati CE classe A che indica le prestazioni dell'infisso di tenuta all'acqua, al vento, al rumore con un'elevata isolazione termica. Il serramento spessore 92 mm si compone di quattro guarnizioni, vetro con tripla lastra di anti sfondamento esterno

interno a basso emissivo con gas e bordo siliconico caldo; ferramenta Maico antieffrazione con possibilità di integrare con sistema di allarme.

Provvediamo personalmente al montaggio dei nostri serramenti per garantire la perfetta installazione e rispettare gli alti standard di efficienza energetica.
Il materiale utilizzato è lamellare di abete o larice certificato. Disponiamo di macchinari e frese all'avanguardia che ci consentono di realizzare serramenti esclusivi. In particolare il portoncino d'ingresso viene costruito in legno lamellare coibentato con sughero super compresso tale da garantire stabilità, isolamento termico e acustico.
La bellezza di un portoncino in legno è innegabile, personalizzato nelle forme e raffinato nella lavorazione permetterà di rendere unica la vostra casa e darà il benvenuto ai vostri ospiti.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

La mancata accettazione dei cookies può provocare il malfunzionamento di questo sito e l'impossibilità di fornire i servizi richiesti.