I fratelli Lucio e Zeffiro, già in giovane età, si dedicavano con passione alla lavorazione del legno utilizzando i pochi e vecchi attrezzi del nonno. Ancora giovani, decidevano di aprire una loro falegnameria: nell'anno 1982 nasce la

"Falegnameria Brenta". Con grandi sacrifici e molte soddisfazioni sono riusciti a modernizzarsi nell'attrezzatura, nell'uso dei materiali e a migliorare in esperienza. Dal 1998 sono nell'ampio e funzionale capannone costruito nella zona artigianale di Dorsino, dove si può visitare anche la sala mostra con alcuni dei nostri lavori.

Il costante e forte impegno, la professionalità, serietà e collaborazione hanno favorito la crescita della Falegnameria Brenta, sempre pronta a soddisfare le esigenze del cliente.

Da qualche anno lavora in azienda il figlio Giuliano, che si occupa anche dell'aspetto della progettazione portando entusiasmo e idee nuove al design.

La Falegnameria Brenta realizza una vasta produzione di arredamenti in legno per interni, mobili su misura e qualsiasi lavoro di falegnameria a livello artigianale; produce infissi e poggioli con l'utilizzo di varie essenze, ponendo sempre l'attenzione ai particolari, all'estetica e alla funzionalità. Il nostro impegno è realizzare i desideri, piccoli o grandi, della nostra clientela.

Le nostre attrezzature ci permettono di eseguire lavorazioni particolari e sagomature creando così pezzi unici sempre con l'utilizzo di materiali certificati CE.

I nostri serramenti, per prestazioni di tenuta al vento, all'acqua e al rumore, sono certificati classe A.

Il reparto verniciatura dispone di programmazione elettronica della temperatura e permette quindi la migliore finitura e resistenza della superficie verniciata. Le vernici usate sono atossiche.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

La mancata accettazione dei cookies può provocare il malfunzionamento di questo sito e l'impossibilità di fornire i servizi richiesti.